Ora ripartiamo

Dal 4 maggio apriamo vendita, officina e revisioni.

Ecco le specifiche per accedere ai servizi in piena sicurezza.

Standard igienici superiori.

Da 85 anni siamo all’avanguardia della tecnica e, per garantire la massima sicurezza di tutti, abbiamo messo in atto procedure addirittura superiori allo standard.

Una delle procedure più importanti è organizzare il nostro lavoro solo ed esclusivamente su prenotazione.

Solo su prenotazione.

Lavoriamo solo su prenotazione, distanziando gli appuntamenti e le accettazioni delle auto per garantirti la massima sicurezza possibile. Per fissare il tuo appuntamento:

Officina e Linea Revisioni:

Se prenoterai una lavorazione, recati in officina allorario esatto indicato dal nostro operatore e munito di mascherina, guanti. Porta anche una penna utile per firmare la commessa di lavorazione.

Ti chiederemo di lasciare la vettura con i finestrini aperti e recarti in accettazione portando con te il libretto e le chiavi.

Appena finita la fase di accettazione un operatore provvederà a prendere in carico la vettura munendola delle apposite protezioni.

Vademecum per accedere ai servizi di Officina e Revisione:

  • Prenota prima il tuo intervento;

  • Arriva all’orario indicato;

  • Porta e indossa mascherina, guanti;

  • Porta una penna;

  • Consegna la vettura con i finestrini aperti;

  • Porta in accettazione Libretto e Chiavi.

Ora ripartiamo, in massima sicurezza:

Kit monouso.

Tutte le vetture in lavorazione verranno protette da kit monouso (su sedili, volante e cambio) e igienizzate allingresso e alluscita dallofficina con apposito prodotto a base di alcool.

Mascherine e guanti per tutti.

Tutto il nostro personale è dotato di mascherina e guanti sia in fase di accettazione sia durante ogni fase della lavorazione.

Sede igienizzata due volte al giorno.

Il nostro punto vendita è igienizzato due volte al giorno e mettiamo a disposizione di tutta la clientela guanti e gel disinfettante.

Zona accoglienza esterna.

Per tutelare al massimo la salute di tutti, ti informiamo che fino a nuove disposizioni non è permesso attendere la lavorazione allinterno della nostra struttura, ma – in caso di bisogno – è possibile aspettare in loco la fine della riparazione in una zona di accoglienza esterna appositamente creata.

Trattamento igienizzante profondo.

E disponibile, per chi ne farà richiesta, il trattamento igienizzante profondo del veicolo, con sostituzione dei filtri aria e abitacolo e utilizzando prodotti specifici volti a eliminare tracce di contaminazione dagli impianti della tua vettura.

Vettura sostitutiva sanificata.

Qualora avessi necessità di una vettura sostitutiva, chiedila tranquillamente: tutte le nostre auto sono sottoposte a un trattamento di sanificazione profondo prima di essere consegnate ai Clienti.

Scooter elettrico di cortesia.

Ti ricordiamo anche che abbiamo anche a disposizione dei Clienti uno scooter elettrico che può semplificare alcuni spostamenti. Qualora volessi provarlo ti chiediamo gentilmente di venire provvisto di casco.

Ti ringraziamo per la fiducia che vorrai accordarci e ci auguriamo di rivederti presto.

Chiara e Pietro Macciò.

Attiva il servizio di sms

Scopri il nostro servizio SMS alert!
Decidi tu quali notifiche SMS attivare: scadenze di pagamenti, controlli programmati, garanzia. Sarà nostra cura mantenere aggiornata l’agenda personale della tua auto.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list del Gruppo Macciò
A tutti gli iscritti inviamo e-mail con le nostre migliori vetture in vetrina: auto in pronta consegna, km 0, usato.
Ed inoltre, iniziative di assistenza, offerte di servizi, altri appuntamenti da non perdere.